Nasce Poinzilla: la piattaforma italiana di loyalty
- Fondata da Zoorate, azienda leader nella creazione di piattaforme e servizi di Customer Engagement, Poinzilla è una soluzione all’avanguardia per la gestione dei programmi di fedeltà dei clienti.
- Attraverso funzionalità avanzate, Poinzilla offre la possibilità di creare strategie di fidelizzazione su misura, premiando la lealtà dei clienti e incentivando le relazioni commerciali.
In un’epoca in cui la competizione nel mercato digitale è sempre più intensa, la retention del cliente assume un ruolo cruciale. Per questo, Zoorate ha lanciato Poinzilla, una soluzione innovativa per la gestione dei programmi di fidelizzazione dei clienti che ha debuttato al Netcomm 2024, suscitando grande interesse. Con le sue avanzate funzionalità e la facilità di integrazione, Poinzilla promette di rivoluzionare il modo in cui le aziende e-commerce gestiscono e migliorano la fedeltà dei loro utenti.
Di proprietà di Zoorate, società leader nella creazione di piattaforme e servizi di Customer Engagement con oltre 10 anni di esperienza, Poinzilla rappresenta l’evoluzione dell’offerta di customer engagement dell’azienda, consolidando il successo di Feedaty. Zoorate ha sempre avuto come missione quella di migliorare l’esperienza dei clienti e rafforzare le relazioni commerciali, e Poinzilla si inserisce perfettamente in questa mission.
“Nel panorama attuale del commercio online, uno dei principali ostacoli che i rivenditori devono affrontare è rappresentato dalla sfida della fidelizzazione e della retention dei clienti. Con l’espansione dell’e-commerce, si fa sempre più arduo instaurare rapporti duraturi che vanno al di là di un singolo o pochi acquisti – afferma Matteo Hertel, CEO di Zoorate – Tuttavia, considerando l’aumento dei costi legati all’acquisizione di nuovi consumatori e l’intensificarsi della concorrenza nel mercato digitale, la questione diventa sempre più cruciale. È quindi evidente che siano necessarie strategie mirate, come l’’investimento in programmi fedeltà. Siamo estremamente soddisfatti del riscontro positivo ricevuto da Poinzilla e fiduciosi che questo lancio segni l’inizio di una nuova era per la fidelizzazione e il referral dei clienti”.